
Il gruppo di lode è formato da uno staff che collabora e lavora in sintonia e sinergia, per cercare di arrivare a dare un servizio eccellente al Signore prima e alla chiesa subito dopo, usando un genere di “musica gospel urbana”,principalmente e non solo.
L’intento finale del gruppo è portare la chiesa ad adorare il suo Re, Cristo Gesù, nei momenti cultuali collettivi, auspicando la conservazione di quello stile di adorazione all’Eterno anche successivamente nella quotidiana devozione personale!

Il versetto di ispirazione di quest’anno è preso dal libro dell’Ecclesiaste (o Qoelet) 9:10 “Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze”. Da questo verso prendiamo spunto, per cercare di dare il meglio al nostro Dio, spendendo tempo nelle prove sia in chiesa, dove tutti i sabati pomeriggio il gruppo si riunisce per provare i canti insieme, sia nello studio a casa, sia nel cercare di crescere nel proprio talento, studiando nelle scuole secolari e/o con insegnanti privati.
Il gruppo di lode è formato da una ventina di persone. Quattro musicisti, dodici cantanti e tre tecnici.
Il gruppo danza è parte integrante dello stesso servizio, coordinato da Joyce Dos Santos, all’interno dello svolgimento dei momenti cultuali e i vari generi di eventi organizzati durante l’anno dalla chiesa locale, distrettuale e nazionale.